JOB PLAYER
Filippo Poletti
LinkedIn Top Voice Italia & autore di "Grammatica del nuovo mondo"

Esperto di comunicazione digitale e interna, giornalista e scrittore, Filippo Poletti è un personaggio chiave tra le LinkedIn Top Voices Italiane.  Il suo motto? «Nell’economia della conoscenza la condivisione è importante quanto il possesso». Nelle videopillole di The Human Job condividerà con noi la sua visione sul mercato del lavoro attuale permettendoci di intercettare i trend in crescita e compiere le giuste scelte per essere più competitivi in futuro.

🍿 DAI UNO SGUARDO ALLE SUE TIPS!

LA COMUNICAZIONE INTERNA 👇
Come colmare il "communication gap" e consentire ai diversi team di condividere le informazioni in modo più fluido e funzionale? Il nostro Job Player Filippo Poletti ci spiega perché la Comunicazione Interna è diventata essenziale in questa videopillola di The Human Job.


IL NUOVO MONDO DEL LAVORO
 
👇
Il Covid19 ha cambiato il mondo del lavoro sotto diversi aspetti, uno dei più interessanti riguarda la nascita di nuove figure professionali, ormai indispensabili per qualunque azienda. Filippo Poletti, LinkedIn Top Voice Italia, giornalista e scrittore, ce ne parla in questa videopillola di The Human Job.