LA NUOVA BROCHURE DEL GRUPPO SGB

Innovazione e comunicazione sono attitudini che da sempre caratterizzano il Gruppo SGB e che si riflettono limpidamente nella nostra brochure, recentemente rinnovata.
Paolo De Vincentiis, HR & Marketing Director SGB Humangest, commenta così l'arrivo del nuovo dépliant in tutte le sedi e le filiali Humangest.
"In un momento come quello attuale, in cui l’attenzione di tante aziende è rivolta quasi esclusivamente a ciò che accade on-line, SGB HUMANGEST HOLDING mantiene aperta la comunicazione dei propri brand a 360 gradi, continuando ad investire anche sull’immagine off-line.
La nostra rinnovata brochure va proprio in questa direzione. Attraverso uno stile grafico originale ed accattivante, rivoluzioniamo il nostro approccio comunicativo con candidati e aziende, riportando all’interno di un unico supporto tutte le informazioni sulle business line e, in senso più ampio, rispetto all’Universo SGB. La brochure, inoltre, integra diversi QrCode per un’esperienza di lettura innovativa, multimediale e dinamica.
Coltivare relazioni con gli stakeholders significa anche questo: dare forma al lavoro, esprimendo i propri valori, senza lasciare nulla al caso."
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE…
COVID, LAVORO E CAMBIAMENTO: L’INTERVISTA A GIANLUCA ZELLI
PROFILI "INTROVABILI": SIAMO SUL SOLE 24 ORE
DONNE E LAVORO: I DATI DELL'OCCUPAZIONE FEMMINILE
Lavoro in ripresa: il commento di Gianluca Zelli
Una nuova logistica al servizio della distribuzione
Cercare lavoro per molti è un'impresa quotidiana
Salute, educazione e famiglie: così le pmi stanno rivalutando il welfare aziendale
Così funziona l'ufficio legale di un'APL. L'intervista di Marco Valentini per MAG
Come verificare la validità del Green Pass sui luoghi di lavoro
Trend e complessità del mercato del lavoro, oggi: intervista a Gianluca Zelli.