sgb

Somministrazione a tempo determinato e indeterminato 

La somministrazione di lavoro consiste in un rapporto tra il somministratore (l’Agenzia per il Lavoro), l’utilizzatore (l’azienda) e il prestatore di lavoro. La durata del rapporto con l’utilizzatore è definita dal contratto e la dipendenza del lavoratore dal somministratore può essere a tempo determinato o indeterminato. In questi ambiti SGB Humangest è in grado di offrire un servizio innovativo, affidabile, concreto e mirato, in cui il cliente è punto di partenza e di arrivo di tutti i processi. Un approccio one-to-one che apre nuove strade nella gestione dei servizi legati alle risorse umane. 

Ricerca e Selezione

La Ricerca e Selezione è l’attività di consulenza finalizzata alla progettazione, pianificazione e gestione, insieme al cliente, degli interventi di ricerca e selezione di personale qualificato da inserire direttamente in organico.

Formazione

Acquisire comptenze, riqualificarsi, specializzarsi: questi gli obiettivi di chi intraprende un percorso formativo, che sia già inserito nel mondo del lavoro o che sia in cerca di occupazione. SGB incontra lavoratori e imprese per facilitare il miglioramento continuo delle competenze delle Persone, affinché queste possano sposarsi al meglio con le esigenze delle imprese.

Global Outsourcing

L'esternalizzazione di servizi è diventata oggi una componente fondamentale per le aziende che vogliono competere nel proprio mercato di riferimento mantenendo costi competitivi e assicurando prestazioni di qualità elevata. In quest'ottica SGB, tramite le società del Gruppo, risponde alle esigenze dei propri partner in modo mirato, veloce ed economico.  

Distacco Internazionale 

Il Distacco Internazionale di personale è un istituto che permette la piena legittimità della somministrazione in Italia di personale assunto con contratto di lavoro di altri Paesi Comunitari. SGB Humangest punta sullo sviluppo del Distacco Internazionale per selezionare lavoratori con competenze specialistiche di difficile reperimento.
 
HUMAN NEWS 
COME CAMBIANO LE REGOLE SULLO SMART WORKING
COME CAMBIANO LE REGOLE SULLO SMART WORKING

In arrivo la legge su orari e garanzie
di Erica Troia, Ufficio del Personale [ ... ]

Mini Job in sostituzione dei voucher: l'opinione di Gianluca Zelli

Mini Job in sostituzione dei voucher?

Se ne parla tanto in questi giorni [ ... ]

Benedetta, candidata di successo
Benedetta, candidata di successo

A volte basta saper cogliere la giusta opportunità per iniziare la propria [ ... ]

Nuove frontiere di business

Strumenti sempre più sofisticati per relazionarsi con i clienti
nelle parole [ ... ]

“Un mondo migliore”, progetto per l’integrazione dei migranti che vede Humangest fra i protagonisti
“Un mondo migliore”, progetto per l’integrazione dei migranti che vede Humangest fra i protagonisti

Si intitola “Un mondo migliore” e rappresenta l’occasione per dimostrare, [ ... ]