sgb

Somministrazione a tempo determinato e indeterminato 

La somministrazione di lavoro consiste in un rapporto tra il somministratore (l’Agenzia per il Lavoro), l’utilizzatore (l’azienda) e il prestatore di lavoro. La durata del rapporto con l’utilizzatore è definita dal contratto e la dipendenza del lavoratore dal somministratore può essere a tempo determinato o indeterminato. In questi ambiti SGB Humangest è in grado di offrire un servizio innovativo, affidabile, concreto e mirato, in cui il cliente è punto di partenza e di arrivo di tutti i processi. Un approccio one-to-one che apre nuove strade nella gestione dei servizi legati alle risorse umane. 

Ricerca e Selezione

La Ricerca e Selezione è l’attività di consulenza finalizzata alla progettazione, pianificazione e gestione, insieme al cliente, degli interventi di ricerca e selezione di personale qualificato da inserire direttamente in organico.

Formazione

Acquisire comptenze, riqualificarsi, specializzarsi: questi gli obiettivi di chi intraprende un percorso formativo, che sia già inserito nel mondo del lavoro o che sia in cerca di occupazione. SGB incontra lavoratori e imprese per facilitare il miglioramento continuo delle competenze delle Persone, affinché queste possano sposarsi al meglio con le esigenze delle imprese.

Global Outsourcing

L'esternalizzazione di servizi è diventata oggi una componente fondamentale per le aziende che vogliono competere nel proprio mercato di riferimento mantenendo costi competitivi e assicurando prestazioni di qualità elevata. In quest'ottica SGB, tramite le società del Gruppo, risponde alle esigenze dei propri partner in modo mirato, veloce ed economico.  

Distacco Internazionale 

Il Distacco Internazionale di personale è un istituto che permette la piena legittimità della somministrazione in Italia di personale assunto con contratto di lavoro di altri Paesi Comunitari. SGB Humangest punta sullo sviluppo del Distacco Internazionale per selezionare lavoratori con competenze specialistiche di difficile reperimento.
 
HUMAN NEWS 
Diversificazione, la parola chiave del business firmato CEIT
Diversificazione, la parola chiave del business firmato CEIT


Non solo operatività ma anche e soprattutto capacità di intercettare [ ... ]

Buon Natale da SGB Humangest Holding

Da SGB Humangest i migliori auguri di un sereno e felice Natale da trascorrere [ ... ]

Gianluca Zelli intervistato da "Italia Oggi" su Jobs Act e mercato del lavoro



“Il Jobs Act ha funzionato solo a metà: bene l'abolizione dell'articolo [ ... ]

Una partnership per il futuro

Un piccolo grande progetto che investe sui giovani.
Intervista a Luca De [ ... ]

Partnership fra NPC Rieti Basket e SGB Humangest
Partnership fra NPC Rieti Basket e SGB Humangest


Humangest da sempre condivide i valori più belli dello sport. Questo binomio [ ... ]